Justin Assanti, Vite al limite: vittima di suo fratello, come sta oggi?

Justin Assanti ha partecipato a Vite al limite insieme a suo fratello Steven, uno dei personaggi più controversi della storia dello show. I due fratelli hanno fatto la storia del programma.

Justin Assanti

Questa sera su Real Time sarà ripercorsa la storia dei fratelli Assanti, una coppia di fratelli obesi che ha partecipato a Vite al limite.

Justin Assanti Vite al limite

Justin Assanti era completamente succube di suoi fratello Steven, il più prepotente e a tratti cattivo personaggio mai apparso su Vite al limite.

Su Real Time questa sera andrà in onda uno speciale sui fratelli assanti e verrà ripercorsa la loro intera storia.

Gli abusi

Justin tra i due è quello che ha avuto la storia più difficile,  il ragazzo ha dovuto sopportare molti abusi, alcuni dei quali inflittigli proprio dal fratello.

Quando Steven e Justin avevano rispettivamente 11 e 5 anni, molto spesso Justin restava senza cena: la loro madre usciva per il lavoro lasciando loro del cibo che prontamente Steven divorava senza minimamente pensare a suo fratello.

Oggi

Se di Steven sappiamo che si è sposato con una massaggiatrice e che, pare, abbia totalmente mutato il suo carattere non si hanno informazioni in merito alla vita di Justin dopo la sua partecipazione a Vite Al limite.

 

 

Impostazioni privacy