Chiara Baschetti chi è? Età, fidanzato, figli, famiglia

Chiara Baschetti è una modella, attrice di talento. Oggi per lei doppio appuntamento in televisione, non solo a Verissimo…

Chiara Baschetti sarà una delle ospiti di Verissimo oggi su Canale 5. La ragazza sarà anche protagonista in prima serata con la fiction “L’isola di Pietro 3” al fianco di Gianni Morandi e Francesco Arca.

Ma chi è davvero Chiara Baschetti?

Attrice di successo, modella, è nata a Cesena il 28 marzo 1987. E del segno dell’ariete e, come ogni donna del suo segno, ha un temperamento sensibilmente impulsivo ed è molto coraggiosa.

Chiara ha passato al sua infanzia e giovinezza a Sant’Arcangelo di Romagna e ha conseguito lì il diploma in psicopedagogia.

La sua passione, oggi, resta la letteratura.

In merito a vita privata, dopo il fidanzamento con il suo agente, Marco Amato, durato 7 anni, si è fidanzata con Elia Fongaro, ex Velino di Striscia la Notizia. Le sue storie sono state lunghe e intense, ma attualmente è single e non ha figli.

L’ultimo post in Instagram

L’attrice comunque è molto attiva in Instagram, ha circa 97mila follower e aggiorna costantemente i suoi fan.

In un ultimo post, ha fatto sapere di avere “finalmente” terminato le riprese per la sua ultima fiction: “E anche quest’avventura e’ giunta al termine…Sono stati 5 mesi di un’intensità e di una potenza che non riuscirei a trovare le parole per descriverli.
Sono grata ad ognuno di voi per avermi accompagnato in questo viaggio meraviglioso….Me ne torno a casa più ricca e più forte…grata per aver ritrovato ed incontrato persone meravigliose.
l nostro lavoro e’ qualcosa di veramente unico e sorprendente…GRAZIE AMICI”, ha scritto lei. 

Impostazioni privacy