Claudio Cecchetto in ospedale: come sta? Malore durante un evento

Claudio Cecchetto ha avuto un malore durante l’evento di presentazione del nuovo album di Benji & Fede ed è stato portato in ospedale: come sta?

claudio cecchetto malore ospedale
claudio cecchetto malore ospedale

Bruttissima notizia per tutto il mondo della musica e non solo: Claudio Cecchetto ha avuto un malore durante la presentazione del nuovo album di Benji & Fede che si è tenuta a Milano nella giornata di ieri. Il noto produttore musicale è stato portato d’urgenza all’ospedale e, come scrive il Messaggero, il motivo potrebbe essere stato causato dal fatto che, due giorni fa, c’è stato il funerale della povera madre, scomparsa, a cui era molto legato. Come sta oggi? Il silenzio da parte dal diretto interessato e dal suo entourage preoccupa tutti i suoi fan.

Claudio Cecchetto malore, come sta? In ospedale

Al momento non ci sono ancora informazioni ufficiali di questa news che è stata ripresa da moltissime testate e giornali online e non solo: l’uomo, che oggi ha 67 anni, è sempre stato molto, molto attivo sui social network, in particolar modo su Instagram, ma il suo silenzio di circa un giorno fa preoccupare.

Non si conoscono infatti le sue condizioni di salute nè tanto meno se sia ancora adesso in ospedale oppure no. Una cosa però è certa: Cecchetto è stato portato via dall’holet Nhow di Milano in ambulanza. Speriamo non sia nulla di grave e che l’uomo si possa riprendere.

Impostazioni privacy