Valeria, Shopping Night: chi è? La spunterà su Giulia e Martina?

A contendersi la vittoria di questa nuova puntata di Shopping Night in onda su Real Time ci saranno tre aspiranti influencer tra cui Valeria.

valeria Shopping Night

Per chi volesse rivedere la puntata, sarà disponibile da domani online sul portale Dplay. Il programma va in onda su Real Time tutti i giovedì, in prima serata, a partire dalle 21.10.

Leggi anche > Martina, Shopping Night: chi è? Speaker e modella con 94 mila follower

Leggi anche > Giulia, Shopping Night: chi è? Ospite speciale anche un’altra Giulia molto famosa

Valeria a Shopping Night

Un intero centro commerciale a disposizione per creare outfit sempre diversi. Interi scaffali di accessori, libri, scarpe, cinture, abiti tra cui scegliere, per realizzare il look più indicato, quello più unico, quello più glamour. A giudicare il risultato finale, due esperti. Esperti è dire poco! Enzo Miccio e Carla Gozzi sono al timone di Shopping Night e stasera avranno un’ospite graditissima con loro: l’influencer Giulia Valentina.

Quest’ultima darà qualche consiglio di stile alle 3 ragazze in gara, soprattutto in merito a ciò che è meglio indossare per shooting fotografici, essendo lei molto attiva sui social e dunque grande conoscitrice di ciò che dà il meglio della resa anche in uno scatto e non solo dal vivo.

Valeria è una delle tre ragazze che stasera si contenderanno la vittoria, che consiste nel poter portare a casa tutto ciò che è stato indossato nel corso della puntata, dalle collane alle scarpe, dai pantaloni alle camicie, dalle borse alle cinture. Un vero e proprio sogno che si realizza insomma! Chi vincerà? Valeria, Giulia o Martina?

Shopping Night: info

Questa nuova edizione del programma è cominciata lo scorso 19 settembre. Il format (prodotto da Magnolia) è già andato precedentemente in onda su Real Time dal 2011 al 2015 e non è una produzione original, bensì un adattamento della versione inglese Shopping Night UK, che va ugualmente in onda dal 2013 sempre su Real Time.

Impostazioni privacy