Giulia, Shopping Night: chi è? Ospite speciale anche un’altra Giulia molto famosa

Tre aspiranti influencer, ma una sola vincitrice: sarà Giulia la prescelta di Enzo e Carla? Il programma va in onda questa sera in prima serata su Real Time.

giulia Shopping Night

Il programma va in onda su Real Time ogni giovedì alle 21.10 ed è uno dei programmi di maggior successo dell’emittente, grazie alla frizzante coppia composta dagli amatissimi Carla Gozzi ed Enzo Miccio. Per chi volesse rivedere la puntata, sarà disponibile da domani online sul portale Dplay.

Leggi anche > Martina, Shopping Night: chi è? Speaker e modella con 94 mila follower

Giulia a Shopping Night

Anche la protagonista di questa sera avrà a disposizione unicamente per sé un intero centro commerciale. O meglio, per sé e per le sue due rivali, come lei aspiranti influencer. La sfida per tutte sarà trovare l’outfit giusto per ogni occasione proposta, mostrando competenza in fatti di moda, gusto negli abbinamenti e anche velocità!

A dare preziosi consigli di stile ci sarà un’ospite speciale questa sera: l’influencer ormai già affermata Giulia Valentina.

E una delle protagonista è proprio una sua omonima, Giulia, che spera di intraprendere la stessa carriera e sfondare nel mondo della moda e dei social. Ci riuscirà? A darle del filo da torcere ci saranno Valeria e Martina. In palio per una sola tra loro, oltre alla gloria, la possibilità di portare a casa l’intero bottino di abiti, borse e accessori indossati nel corso della puntata.

Impostazioni privacy