Home Televisione Fidanzato Francesca Fialdini, mistero sull’identità: “Gli amori vanno custoditi”

Fidanzato Francesca Fialdini, mistero sull’identità: “Gli amori vanno custoditi”

Aleggia il mistero sull’identità del fidanzato di Francesca Fialdini. La popolare conduttrice televisiva Rai però si è detta molto innamorata.

francesca fialdini

Domenica 13 ottobre, quarta puntata di Da noi a ruota libera, il nuovo programma di Francesca Fialdini, su Rai 1. Tra gli ospiti attesi: la collega Gloria Guida, l’attrice Giulia Barbuto e la stilista curvy Elisabetta Vicicca.

Leggi anche –> Tiberio Timperi: “Ecco la verità sul mio rapporto con Francesca Fialdini”

Francesca Fialdini innamorata

La popolare conduttrice Rai si è detta molto innamorata in questo periodo, che è un momento d’oro sia dal punto di vista lavorativo che personale. Oltre a un nuovo programma televisivo, ha anche una storia che procede a quanto pare a gonfie vele. Ma dell’uomo in questione si sa pochissimo. Sta cercando di proteggere il più possibile sia lui che la loro storia, come ha confidato a Mara Venier che l’ha intervistata alcune settimane fa a Domenica in.

Gli amori vanno anche un po’ custoditi, sennò poi diventa subito una cosa degli altri e sembra che non ti appartengano più” aveva detto già in una precedente occasione.

Nell’intervista con la Venier ha aggiunto che forse tra qualche tempo sarà pronta a dare qualche dettaglio in più sull’uomo che le sta accanto e a soddisfare così la tanta curiosità di fan e pubblico. Lui la appoggia molto lavorativamente parlando e la incoraggia nelle nuove sfide, come lo è appunto Da noi a ruota libera. Il programma fa seguito alla condizione di coppia Francesca Fialdini – Tiberio Timperi de La vita in Diretta, programma ora passato nelle mani di Lorella Cuccarini e Alberto Matano.

E proprio il lavoro ha in un certo senso permesso a Francesca Fialdini di conoscere il suo misterioso fidanzato, che lei stessa ha definito “un telespettatore molto speciale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…emozioni e sorrisi che possono solo stupirti! 💛 – #danoiaruotalibera

Un post condiviso da FIALDINI_TEAM • (FANPAGE) (@fialdini_team) in data: