Ciro Ferrara, chi è? Da campione del calcio ad appassionato di canto

Ciro Ferrara è uno dei vip ancora in gara ad Amici celebrities, che stasera torna in onda con una nuova puntata su canale cinque.

Ciro Ferrara

Michelle Hunziker è pronta per la nuova puntata di questa sera di Amici Celebrities, le squadre bianca e blu non esistono più, ormai i vip gareggiano ognuno per conto proprio.

Il giudice di questa sera sarà Maria De Filippi che dopo aver condotto le prime puntate, ha lasciato il posto alla collega per dedicarsi a Tu si que vales, che parte questo sabato.

Ciro Ferrara: il calciatore che canta

Ciro Ferrara è un ex calciatore e oggi allenatore di calcio, nella sua carriera ha giocato con Napoli e Juventus, vincendo: scudetti, coppe italia, coppe uefa, supercoppe italiane, champions league e molto altro.

Ha tre figli, con cui molti anni fa, ha partecipato ad un famoso spot pubblicitario per una marca di yogurt.

Oggi, oltre a continuare ad occuparsi di calcio, ad Amici Celebrities si è fatto conoscere per le sue doti canore, e nel corso delle puntatè è riuscito a farsi apprezzare dai giudici, tanto da essere ripescato dopo l’eliminazione.

Amici celebrities: regole del programma

Il nuovo format che ha visto la luce proprio con questa prima stagione, segue le regole della versione nip. L’unica differenza sta nel fatto di non avere un periodo solo scolastico, in quanto i partecipanti sono personaggi famosi che fanno un mestiere diverso.

I giudici sono tre: Ornella Vanoni, Platinette e il coreografo Giuliano Peparini. Le squadra fino ad ora sono state capitanate da Alberto Urso e Giordana d’Angi.

Argia Renda

Impostazioni privacy