Ciro Ferrara, disavventura in treno: Amici Celebrities a rischio?

Brutta disavventura in treno per Ciro Ferrara mentre si stava recando negli studi di Amici Celebrities per registrare la semifinale: programma a rischio?

ciro ferrara amici celebrities
ciro ferrara amici celebrities

Non è stata una delle giornate migliori per Ciro Ferrara che mentre si stava recando negli studi di Amici Celebrities per registrare la puntata della semifinale che andrà in onda stasera, si è addormentato in treno ed ha perso la fermata di Roma. L’ex calciatore ed allenatore infatti si è svegliato a Firenze ed è arrivato in trasmissione con oltre 3 ore di ritardo: le prove erano già iniziate da oltre 3 ore.

Leggi anche: Amici Celebrities anticipazioni quinta puntata 16 ottobre 2019: due eliminazioni pesanti

Ciro Ferrara si addormenta in treno, Amici Celebrities: cos’è successo?

Per fortuna sappiamo che tutto è filato liscio: nonostante il grave ritardo, infatti, il concorrente del programma di Maria De Filippi, nella versione Vip condotta da Michelle Hunziker, è riuscito comunque regolarmente a prendere parte alla semifinale ed alle registrazioni della puntata.

Come sappiamo, infatti, l’uomo ha pure raggiunto la tanto agognata finale del programma. Insomma, per fortuna non c’è stata la beffa oltre al danno, ma quanta paura.

Impostazioni privacy