Raimondo Todaro ad Amici:Il ballerino tardisce ballando? La verità

Raimondo Todaro andrà ad Amici, dove lavora anche sua moglie Francesca, tradendo di fatto il programma che lo ha cresciuto? Ecco la risposta del ballerino.

Raimondo Todaro ad Amici:Il ballerino tardisce ballando? La verità

Vieni da me è pronto per una nuova entusiasmante puntata, c’è molta attesa per scoprire tutto quello che c’è da sapere sugli ospiti di questo nuovo appuntamento, in onda come sempre su Rai1 alle ore 14,00, subito dopo il Tg.

Raimondo Todaro ad Amici:Il ballerino tardisce ballando? La verità

Raimondo Todaro dall’età di 18 anni fa parte del cast di Ballando Con le Stelle, oggi a 32 anni c’è chi vocifera che possa passare a Canale 5 per entrare nel cast di Amici di Maria De Filippi.

La voce è molto insistente così Caterina Balivo approfittando della presenza del coreografo per chiederglielo.

Todaro è perentorio nella sua risposta “No e per due ragioni”, la prima è che li lavora sua moglie e dopo 15 ore in sala non avrebbero voglia di fare altro.

La seconda ragione è che non tradirebbe mai Milly Carlucci che per lui è come una seconda mamma.

Caterina Balivo, look vincente

caterina balivo

Caterina Balivo è sempre in ottima forma e i suoi look conquistano sempre molti pareri positivi: il più vincente è tuttavia il frontino alto, un vero accessorio di tendenza che la conduttrice di Vieni da me ha ripreso direttamente dalla regina della moda sua altezza reale Cate Middleton.

La conduttrice ne ha per ogni occasione e spesso li porta anche in diretta abbinati alla mise scelta per la puntata.

 

Impostazioni privacy