Jimmy the watch, chi è? Perchè è diventato l’idolo dei social?

Jimmy the watch sarà il protagonista di uno dei servizi delle Iene, in onda questa sera su Italia uno, con una nuova puntata condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.

Jimmy

Tornano in onda Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con una scoppiettante puntata, questa sera, in prima serata, su italia uno.

Come sempre ad aspettarci tanti servizi che ci faranno ridere, sognare, riflettere e anche arrabbiare.

Jimmy the watch, chi è?

Jimmy the watch è un italiano che vive a Miami, nel servizio di stasera, si vedrà un ragazzo di colore accusarlo di avergli venduto un sacco di merce contraffatta al costo di duecento dollari.

Il video in poco tempo è diventato virale e se in un primo momento il protagonista è vittima di insulti da parte di italiani e stranieri, inseguito accade l’impensabile.

Sono in molti a iniziare a seguirlo e a renderlo un vero e proprio idolo, tanto che il personaggio in questione decide di aprire una pagina instagram personale.

Questa sera l’incontro con l’inviato delle Iene

Proprio stasera, per capire meglio quello che sta succedendo, Gaston Zama, inviato del programma di italia Uno, andrà a Miami per incontrarlo e con la scusa di voler girare un documentario su di lui, cercherà di smascherare il truffatore.

Le cose non andranno però come previste e lasceranno la iena e tutto il pubblico con un grande punto interrogativo.

Per saperne di più, non vi resta che aspettare questa sera.

Argia Renda

Impostazioni privacy