Michela Sturaro, moglie Angelo Pintus. Chi è? Protagonista in tv

Michela Sturaro è la moglie di Angelo Pintus, che per l’occasione del suo nuovo show potrebbe tornare ad essere protagonista dopo la proposta di matrimonio.

Michela Sturaro

Era il 2016 è il comico diventato famoso, grazie a Colorado si era inginocchiato davanti a tutti, all’Arena di Verona, per chiedere in sposa la sua fidanzata, rimasta sorpresa e incredula.

La domanda è questa, adesso che Pintus sta preparando dei nuovi show da mandare in onda, quale altra sorpresa riserverà a sua moglie?

Michela Sturaro: il matrimonio con Angelo

Michela Sturaro dopo la proposta più chiacchierata della televisione italiana, ha sposato Angelo Pintus lo scorso anno a Francolino, un paese vicino Ferrara. La scelta del posto è stata fatta vista la vicinanza della chiesa con la casa in cui abita la mamma della sposa. Insomma un matrimonio raccolto con pochi invitati, che però hanno reso unico il momento più bello della loro vita.

Nel nuovo spettacolo dal titolo: Pintus@Ostia Antica, quest’anno la stessa proposta è stata fatta dal coreografo dello show alla sua fidanzata in dolce attesa.

Angelo Pintus: conosciamolo meglio

Comico e imitatore italiano, comincia la sua carriera in coppia con il comico Max Vitale, una volta poi vinto il programma Stasera mi butto e separatosi dal duo, parte la sua carriera da solista.

Debutta in mediaset, partecipando a tantissimi programmi, come: Zelig, Colorado, Coca-cola summer Festival e molti altri.

Al cinema lavora nel film di Neri Parenti dal titolo: Ma tu di che segno sei? e Tutto molto bello di Paolo Ruffini.

Nel 2015 è ospite del Festival di Sanremo.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy