Aggressione Filippo Roma, come sta? L’inviato più famoso delle Iene

Aggressione Filippo Roma, avvenuta a Napoli durante la manifestazione Italia 5 stelle, luogo in cui la Iena si trovava per l’intervista con la Raggi.

Aggressione

Adesso sta bene, ma il momento è stato veramente difficile, “…mi hanno urlato venuto.Avevano l’odio negli occhi.” Queste le prime parole del giornalista inviato delle Iene.

Il tentativo di aggressione è avvenuto qualche giorno fa a Napoli, durante una manifestazione di Italia a 5 stelle.

Aggressione Filippo Roma: i motivi

Aggressione Filippo Roma: i motivi possono essere tanti, l’inviato delle Iene sa bene di essere mal visto da i sostenitori del Movimento Cinque Stelle, per le sue inchieste fatte in passato, in particolare quella sulle firme false. Anche se aggiunge: ” dimenticano quante ne abbia fatte su il Partito Democratico o su Forza Italia.”

Ad ogni modo, per capire meglio i fatti, questa sera andranno in onda le immagini, durante la nuova puntata delle Iene, condotta in prima serata da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino su italia uno.

Conosciamo meglio la Iena

E’ un giornalista, laureato in Economia e Commercio dal 1995, arriva in mediaset come inviato del programma nel 2004, da quel momento si occupa sempre di casi particolari, il suo ruolo è quello del moralizzatore: cerca in qualche modo di riportare sulla giusta via, le persone che in quel momento stanno facendo l’intervista con lui.

Una curiosità: ha recitato un piccolo ruolo nel film Pazze di me, nel 2013.

Argia Renda

Impostazioni privacy