Temptation Island Vip, confronto Pago-Serena: “Devi dirmi la verità”

Il falò di confronto tra Pago e Serena a Temptation Island Vip è stato davvero molto acceso. Come finirà tra i due?

 

temptation island vip

Ventuno giorni fa le coppie di Temptation Island Vip hanno fatto il loro ingresso all’Is Morus Relais. Ora, a distanza di tre settimane, è giunto il momento del temuto falò di confronto. Le coppie devono decidere se uscire insieme dal reality, se continuare a stare insieme o se dividere le loro strade.

Leggi anche –> Temptation Island Vip, confronto Pago-Serena: un falò molto acceso

Temptation Island Vip, primo falò di confronto

Il primo falò di confronto dell’ultima puntata di Temptation Island Vip è quello tra Pago e Serena.

Voglio che andiate via insieme o separati, ma dicendovi la verità” dice loro Alessia Marcuzzi, notando i toni accesi dei due. Entrambi sono apparsi piuttosto irati, c’era molta tensione, molte cose non dette che sono venute fuori, letteralmente esplose guardando le rispettive immagini del percorso all’interno del reality.

Serena ha lamentato di sentirsi molto sola nel rapporto, di notare da parte del compagno un interesse solo dal punto di vista fisico. “Non è vero che mi basta averti solo fisicamente, io voglio la Serena col sorriso”, ha detto lui. Ma la ex tronista di Uomini e Donne è apparsa molto turbata. Era chiaro che ci fossero molti malumori e molte cose che nella storia si trascinavano da tempo.

“Stavo bene con quel ragazzo, ero tranquilla rilassata, felice, spensierata”, si è giustificata lei dinanzi alle immagini col single Alessandro. “Ma per me questo non era un gioco”, ha sentenziato lui visibilmente contrariato. Pago ha più volte invitato Serena a spiegarsi, a parlargli, a dirgli i suoi pensieri. “L’amore è verità. Perché non mi parli di questa cosa? A me interessa, se a te piace un’altra persona è inutile stare qui a discutere di me e di te. Non mi interessa stare con te se ti piace un altro. Giri intorno alla cosa e non dici niente. Fino a dove arriva quel mi piace? Fino a dove arriva il tuo sto bene? Devi dirmi la verità“.

 

 

Impostazioni privacy