Serena Enardu difesa dalla sorella Elga: “Si è comportata in modo trasparente”

Serena Enardu e Pago si sono lasciati? Il dubbio è fondato e in rete non si parla d’altro. Elga Enardu ha difeso la sorella dalle critiche e dalle polemiche in merito.

Serena Enardu in lacrime

Lunedì prossimo avremo modo di vedere il falò di confronto tra Serena Enardu e Pago, nella sua interezza e soprattutto ne scopriremo l’epilogo. La coppia è stata una delle più chiacchierate di questa edizione di Temptation Island Vip. Benché il pubblico faccia il tifo per loro è chiaro che qualcosa di grave è successo durante le registrazioni, le crepe profonde nel rapporto della coppia si sono ulteriormente aperte. Infatti la loro rottura è data per certa in rete.

In particolare è Serena ad essere fortemente criticata per il suo comportamento nel villaggio, sia per gli atteggiamenti coi single che per il continuo criticare il suo compagno, apparso molto sofferente e innamorato.

Leggi anche –> Silvia bacia Valerio. Tradimento a Temptation Island Vip. Cosa accadrà?

Serena Enardu, le parole della sorella Elga

Elga, sorella di Serena, ha voluto difendere l’operato della sorella all’interno del reality, evidenziando che la ragazza è stata sempre se stessa e ha fatto tutto per cercare di recuperare e migliorare il suo rapporto di coppia, ormai insoddisfacente da tempo.

“Va messo alla prova il proprio rapporto in relazione a quella che non è la quotidianità – ha detto Elga Enardu – Lei ha sfruttato Uomini e Donne, anni fa, per trovarsi un compagno. Ora sta facendo la stessa cosa per mettere alla prova la sua relazione. Serena si è comportata in modo trasparente, consapevole di avere addosso le telecamere. Non mi sembra abbia preso in giro Pago, cadendo tra le braccia di un altro. Se si chiama docu-reality, premia la verità”.

 

Impostazioni privacy