Maria Stefania di Renzo moglie Alessandro Terzini, chi è? Lavoro, età, figlio

Maria Stefania di Renzo è la moglie di Alessandro terzini, il protagonista di Il Paradiso delle Signore, oggi in grande ritorno su Rai 1. Ecco tutto quello che sappiamo sulla donna.

Maria Stefania di Renzo moglie Alessandro Terzini, chi è?
Alessandro Tersigni

Vieni da me torna con un nuovo appuntamento, c’è tanta attesa per scoprire chi sarà l’ospite di questa puntata.

Il programma di Caterina Balivo è sempre molto atteso dal pubblico di Rai 1 che non vedeva l’ora di conoscere i nuovi ospiti di questa puntata.

Maria Stefania Di Stefano moglie Alessandro Tersigni

In molti lo ricorderanno al Grande Fratello fidanzato di Melita Tognolo ma da allora le cose nella sua vita sono cambiate tantissimo.

Attore di grande successo è sposato, la moglie è Maria Stefania Di Renzo che molti ricorderanno come allieva di Amici di Maria De Filippo, oggi occupata come ballerina e insegnante di gyrotonic.

La coppia si è sposata nel 2016 e l’anno successivo ha messo al mondo il primo figlio, ma i due non hanno mai voluto mai rivelare il nome, “Mi basta guardalo per sentirmi un uomo migliore” ha detto l’attore riguardo suoi figlio.

A differenza di molti altri genitori vip la coppia non ha mai diffuso immagini del bambino, un getso id grande amore e protezioni nei confronti del piccolo.

 

Impostazioni privacy