Joe Wexler Vite al limite, la sua trasformazione vi stupirà

Joe Wexler è il protagonista della puntata di Vite al limite in onda questa sera su Real Time. Ecco la sua trasformazione incredibile: sarà riuscito nel suo intento?

Joe Wexler vite al limire

Vite al limite va in onda su Real Time e le storie commoventi e coinvolgenti hanno sempre molto interesse per il pubblico, che tifa per i protagonisti delle varie puntate affinché risolva i propri problemi di dipendenza dal cibo.

Joe Wexler Vite al limite

Joe Wexler è stato il protagonista della quinta puntata di Vite al limite, andata in onda per la prima volta il 27 luglio del 2015.

Il Dottor Nowsaradan si è trovato davanti alla difficile situazione di Joe che, apparentemente, non sembrava essere abbastanza coinvolto e determinato nel cammino che aveva intrapreso.

Tuttavia a un certo punto l’atteggiamento del 31enne cambia radicalmente e comincia a lottare per raggiungere il suo obiettivo.

Sarà riuscito nel suo intento?

Joe quando ha intrapreso il cammino per il dimagrimento aveva 31 anni, viveva a Johnson City, nel Tennessee, e pesava ben 352 chili e ha perso nei 12 mesi di cura solo 83 chili, raggiungendo il peso di 269 chilogrammi.

Leggi anche–> Sarah Neeley Vite al limite e poi, trasformazione incredibile: le foto

Quello che sembrava un risultato deludente è stato però ribaltanto, Joa ha cambiato ita e abitudini e si mostra nella sua ritrovata forma al fianco della donna che ha conosciuto durante la terapia.

 

Impostazioni privacy