Rena e Lee Vite al limite, chi sono? Primo rapporto dopo 11 anni

Rena e Lee sono i protagonisti della puntata di Vite al limite in onda questa sera su Real Time, i due consumano il primo rapporto dopo 11 anni. Ecco la loro storia.

Lee e Rena Vite al limite

Vite al limite racconta sempre storie difficili di persone che tentato di superare la loro dipendenza dal cibo e dare così una svolta alla loro salute.

Questa sera si parlerà di Rena e Lee una coppia che si è conosciuta quasi 11 anni fa ma per via dei loro problemi di peso i due non hanno mai auto rapporti intimi.

Rena e Lee Vite al limite, chi sei?

La storia di Vite al limite di questa sera è ambientata in Missouri, negli Stati Uniti d’America, e vede arrivare nella clinica del Dott. Now Lee e Rena.

La coppia all’inizio del loro percorso pesa un totale di 570 chili e alla fine dei 12 mesi di cura hanno perso quasi la metà del loro peso corporeo.

Il loro percorso non è nato con Vite al limite, più di un decennio fa, infatti, i due hanno preso pare a My 600lb Life.

Primo rapporto intimo

Nel 2007 la coppia si è incontrata per la prima volta ma fino al loro ingresso nella clinica del Dott. Now non erano mai riusciti ad avere rapporti intimi.

Una questione che ha creato non pochi problemi alla loro relazione e proprio per questo hanno deciso di fare il grande passo.  Dopo la perdita di peso i due sono riusciti ad avere rapporti intimi.

Per Lee è arrivato poi il momento di sottoporsi al bypass gastrico ma l’uomo non è riuscito a trattenersi e a causa della frustrazione ha cominciato ad essere violento tra le mura domestiche.

Così la coppia, insieme alle terapie per la perdita di peso, ha iniziato a frequentare una terapia per gli abusi domestici. Fortunatamente il percorso ha avuto esito positivo e i due sono tornati ad essere felici.

Impostazioni privacy