Home News Sarah Neeley Vite al limite e poi, trasformazione incredibile: le foto

Sarah Neeley Vite al limite e poi, trasformazione incredibile: le foto

Sarah Neely sarà una delle protagoniste della puntata in onda questa sera di Vite al limite e poi, il format di Real Time che racconta la vita dopo il percorso nella clinica del Dott Now.

Sara Neely Vite al limite e poi

Questa sera su Real Time è imperdibile l’appuntamento con Vite al limite e poi, il cross over di Vite al limite che racconta le vite dei pazienti un anno dopo essersi sottoposti alle cure del dottor Nowsaradan.

Tra le storie di questa sera ci sarà quella di Rena e Lee, che dopo le cure consumeranno il primo rapporto intimo dopo 11 anni di relazioni, e quella di Sara.

Sarah Neely Vite al limite e poi

La tredicesima puntata della 6 stagione di Vite al limite ha raccolto la storia di Sarah Neeley, questa sera scopriremo come sta dopo un anno dal percorso con il Dottor Nowsaradan.

Il cibo per Sarah è sempre stato un rifugio nel quale trovare conforto per sfuggire da una vita difficile, dovuta ai problemi con l’alcool del padre e alle continue liti dei suoi genitori.

Dopo la separazione la mamma si è sposata e da questo momento in avanti la situazione di Sara è del tutto precipitata.

All’età di 35 anni è arrivata a pesare 291 chili, per questo motivo ha deciso di lasciare Dayton, la città dell’Ohio nella quale abitava per sottoporsi alla cura di 12 mesi nella clinica del Dottor Nowsarad.

Leggi anche –>Tanisha Cleveland Vite al limite: madre alcolista e una vita di molestie

Alla fine del percorso ha raggiunto il peso di 178 chili, perdendo ben 113 chili, questa sera scopriremo se Sara sia dimagrita ulteriormente o se ha ripreso con le cattive abitudini.

Oggi

Se si cerca su google il nome di Sarah Neely si può notare come la vita della giovane donna sia totalmente cambiata di pari passo con il suo giro vita: un dimagrimento incredibile il suo.