Penny Saeger Vite al limite, chi è? La delusione del Dottor Now

Penny Saeger sarà la protagonista della puntata di Vite al limite in onda questa sera su Real Time: la donna sarà riuscita a dimagrire e a riprendersi la sua vita?

Penny Saeger Vite al limite, chi è? La delusione del Dottor Now

Vite al limite racconta le storie di persone che hanno un rapporto malsano e di dipendenza dal cibo e che per questo hanno sviluppato forme di obesità molto gravi.

Leggi anche –>Sarah Neeley Vite al limite e poi, trasformazione incredibile: le foto

Tra di loro c’è anche Penny Saeger la cui storia è stata raccontata nella terza puntata della seconda stagione dello show.

Penny Saeger Vite al limte

Il Dottor Nowsaradan si rende conto fin da subito che Penny Saeger, il caso di Vite al limite a lui sottoposto, è un osso duro.

Perdere perso per Penny è sempre stato qualcosa ai limite dell’impossibile e fin da subito il suo percorso appare in salita.

A 45 anni Penny pensa ben 240 chili e vive a Elkton, nel Meryland. Dopo i 12 mesi di cura con il Dottor Nowsaradan la donna ha perso soltanto 16 chili, raggiungendo quota 224, e passando alla storia come una delle meno fruttuose della storia dello show.

Oggi

La situazione di Penny oggi non sembra delle migliori, pur mostrandosi sempre sorridente nelle foto che si possono scovare di lei in rete la donna è sempre attaccata a un sondino per la respirazione. Segno che le sue condizioni di salute siano peggiorate? A tal riguardo non ri trovano molte informazioni e ci possiamo basare soltanto sulle immagini.

 

Impostazioni privacy