Home Serie TV Diavoli, serie tv con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi: data d’uscita

Diavoli, serie tv con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi: data d’uscita

Prodotta da Sky Studios, Lux Vide e Orange Studio, la serie tv Diavoli è stata presentata a Cannes, in occasione del Mipcom. Ora la data di uscita è ufficiale. 

alessandro borghi irene forti

Sono due degli attori più amati del momento. Uno è il Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy, l’altro è Aureliano di Suburra, solo per citarne uno dei suoi lavori maggiormente di successo. Presto vedremo Patrick Dempsey e Alessandro Borghi insieme sul piccolo schermo. Diavoli è attesissima, ma finalmente c’è la data d’uscita.

Alessandro Borghi ospite al Tufello: “Il film su Stefano era necessario”

Diavoli, presto su Sky

Diavoli arriverà su Sky in primavera, a marzo 2020. La serie è formata da dieci episodi girati in lingua inglese tra Londra, Francoforte e Milano. Nel cast anche Kasia Smutniak. Il film è tratto dall’omonimo libro scritto dal finanziere e produttore Guido Maria Brera (marito di Caterina Balivo).

Si tratta di un thriller a sfondo finanziario ambientato nel 2011, l’anno che ha segnato una prima lieve ripresa del mercato dopo la grande crisi economica del 2007 scoppiata a New York. Borghi interpreta il responsabile di una banca di investimenti USA con sede a Londra. Dempsey è il suo mentore, il CEO americano. Il loro rapporto intricato è la chiave di tutto. La storia prende avvio proprio quando qualcosa tra i due si incrina. L’uno si sente minacciato dall’altro. E quando Massimo (Borghi) viene coinvolto non solo in uno scandalo privato a causa dell’ex moglie tossicodipendente, ma anche in una guerra finanziaria, l’appoggio che viene meno è proprio quello di Dominic (Dempsey).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@alessandro.borghi #mipcom #devils #mipcom2019 @canneseries #cannesseries

Un post condiviso da Patrick Dempsey (@patrickdempsey) in data: