Temptation Island Vip, confronto Pago-Serena: un falò molto acceso

Ultima puntata di Temptation Island, su Canale 5. Il reality dei sentimenti volge questa sera al termine, è il momento della verità per le coppie rimaste in gara.

temptation island vip 2 ex Ronaldo

“La lingua può nascondere la verità, gli occhi mai”, esordisce Alessia Marcuzzi, al timone di questa edizione del reality, la seconda. Ventuno giorni fa l’ingresso delle coppie all’Is Morus Relais. Ora, a distanza di tre settimane, è giunto il momento del temuto falò di confronto. Le coppie devono decidere se uscire insieme dal reality o se porre fine alla storia.

Leggi anche –> Serena Enardu difesa dalla sorella Elga: “Si è comportata in modo trasparente”

Temptation Island Vip, primo falò di confronto

Pago e Serena Enardu sono stati la coppia maggiormente protagonista di questa edizione del reality. I fan del programma, ma anche quelli di entrambi, hanno seguito le loro vicende all’interno del programma, appassionandosi moltissimo alla loro storia e sperando nel lieto fine. Lui è apparso addolorato e molto innamorato, ma lei ha espresso non poche perplessità su quella storia. Amore o solo affetto?

I problemi di coppia sono emersi forte e chiaro, assieme alle recriminazioni di lei e al suo desiderio di vivere fino in fondo l’esperienza di Temptation Island. Compresa la vicinanza col single Alessandro, che ha turbato non poco Pago.

Il loro falò di confronto è stato decisamente acceso, i toni si sono scaldati più volte ma sia Pago che Serena sono apparsi seriamente intenzionati a sviscerare fino in fondo i loro problemi.

Come finirà? Resteranno insieme o decideranno che è meglio dividere le loro strade?

 

Impostazioni privacy