Damiano Er Faina scatenato sui social, il suo ultimo post fa discutere

Damiano Er Faina ha postato da qualche ora una foto che fa ridere e discutere allo stesso tempo. Il polemico più famoso d’Italia era con la fidanzata Sharon

Damiano Er Faina, dopo la sua ultima partecipazione a Temtpation Island Vip, la sua popolarità è salita alle stelle.

Così il “polemico” più popolare d’Italia spesso posta foto e filmati in Instagram polemici e non.

Er Faina e la “Fainessa”

In ultimo, proprio poche ore fa ha pubblicato una foto in cui lui e la fidanzata Sharon, diventata famosa anche lei per la partecipazione al resort più seguito d’Italia in un posto davvero speciale.

Il commento al post, tanto per farsene un’idea è stato: “Siamo Tornati A Ponte De Nona, il fioraio era chiuso pure stavolta ma il supermercato no! TI AMO FAINESSA.

Damiano anzichè fiori regala…

Insomma un Faina più innamorato che mai. D’altra parte il suo amore per la bella fidanzata bionda già si notava ed era più che evidente all’interno di Temtpation Islan Vip.

Infatti, è stato lui stesso a convincere Sharon, con tanto di rose e lacrime, a convincerla ad uscire dall’isola.

Insomma i due sono innamorati e… Autoironici! Infatti al posto dei fiori la coppia si sarebbe fermata in un supermercato per acquistare anzichè fiori… Prosciutti!

Bella trovata davvero degno di un comico e polemico del suo calibro. Cosa ne pensa Sharon della cosa? Anche lei come sembra dalla foto, se la ride allegramente…

Impostazioni privacy