Temptation Island Vip, Damiano a Sharon: “Mi devo far prendere per il…?”

Temptation Island Vip: la puntata numero due comincia con un falò di confronto tra Damiano e Sharon. L’atmosfera tra i due si fa sempre più tesa…

Sharon e Damiano
Sharon e Damiano

A Temptation Island Vip, l’atmosfera diventa sempre più tesa. Damiano, che ha chiesto un immediato falò di confronto con Sharon, al rifiuto di lei, va su tutte le furie.

“Mi devo far prendere per il…? Lei non sa come si sta al mondo” afferma lui. Alla fine dopo il mancato appuntamento della fidanzata, Damiano è pronto ad andare via dall’isola.

Damiano vuole andare via, ma Alessia…

A fermarlo, è stata proprio Alessia Marcuzzi che, vista la gravità della situazione, ha subito chiamato Sharon per un confronto con il fidanzato.

All’incontro tra i due però, l’atmosfera, diventa sempre più nervosa.

Damiano e Sharon: alla fine succede l’inevitabile

Il falò di confronto comincia comunque nel peggior e dei modi. Lui attacca:” Non ti rendi conto di quello che dici…”. Alla fine lui domanda:”Ma tu mi ami davvero?Io sono innamorato pazzo di te! Allora non mi ami?”.

La risposta di lei :”Tu volevi dimostrare che l’amore sopravvive… In questo caso non è sopravvissuta. Io non ho voglia di uscire con te…Mi fai schifo…Io me ne vado…”

Impostazioni privacy