Miguel Cervantes, lutto in famiglia, muore la figlia di soli 3 anni

Miguel Cervantes ha postato un messaggio dolcissimo per la piccola guerriera. Quello che resta di lei è “un letto vuoto e in bianco e nero”

Miguel Cervantes, l’attore americano noto per il musical teatrale Hamilton, ha postato una foto in Instagram in bianco e nero.

La figlioletta Adelaide Grace è deceduta sabato mattina.

Miguel Cervantes, la lotta per salvare la figlia affetta da patologia rara

Per la piccola purtroppo, come hanno scritto anche gli stessi genitori si sarebbe forse trattato di una “liberazione”. La bambina infatti, da quando aveva appena sette mesi, soffriva di spasmi infantili di origine sconosciuta.

Per Miguel Cervantes e per sua moglie che hanno anche un altro figlio più grande, si è trattato di un lutto forte, ma forse anche aspettato.

La coppia spesso aveva postato sui social gli stadi della malattia della loro bambina ed erano diventati attivisti per il Citizens United for Research in Epilepsy che raccoglie fondi a favore di chi soffre di queste rare patologie.

Il dolcissimo messaggio in Instagram

Per Miguel Cervates, protagonista del musical Hamilton, laureato in teatro musicale e protagonista indiscusso per alcune serie televisive, e sua moglie quello che resta adesso è un letto vuoto, con pupazzi e scritte affettuose, tutto rigorosamente in bianco e nero.

I genitori le hanno dedicato sui social questo messaggio: “Le macchine sono spente. Il suo letto è vuoto. Il silenzio è assordante. Adelaide Grace ci ha lasciato sabato mattina presto. Se n’è andata pacificamente tra le mie braccia e circondata dall’amore. Infine, è libera da dolore, reazioni e convulsioni ma lascia i nostri cuori in frantumi. Ti amiamo tanto Adelaideybug e per sempre…”

 

Impostazioni privacy