Home Personaggi Nuovo Album Mika, My name is Michael Holbrook, la pace con il...

Nuovo Album Mika, My name is Michael Holbrook, la pace con il passato…

Il nuovo Album di Mika rappresenta la produzione sicuramente più sentita e introspettiva dell’artista. L’album è stato anticipato da ben 5 singoli

Il nuovo album di Mika uscito pochi giorni fa, rappresenta davvero la rivoluzione del cantante.

Rivelando e mettendo a udo se stesso, Mika ha fatto pace anche con il suo passato e con le sue origini.

My name is Michael Holbrook, un album di profonda introspezione

Il nuovo album di Mika è stato anticipato dai cinque singoli usciti tra quest’estate e questi ultimi giorni.

My name is Michael Holbrook è un album introspettivo composto da 13 brani intimi e di profonda ispirazione.

Per realizzarlo ci sono voluti circa due anni e il cantante si è spostato tra Miami, Londra e la campagna toscana. Il nome è già tutto un programma.

Le dichiarazioni di Mika dopo l’uscita del nuovo alcum

Con il nuovo album Mika ha voluto rivelarsi per quello che è davvero non rinnegando le sue origini, ma anzi imponendole con forza.

Lui stesso, a seguito dell’uscita del disco ha affermato: “Sono andato a scoprire l’uomo dietro l’artista. Diviso per dodici anni tra Mika e Michael Holbrook, ho fatto pace con la mia identità. Perché l’unico modo che conosco per vivere ed esprimermi è creare musica, scrivere, esibirmi. Senza questo, io non esisto”.

Il tour europeo e le tappe italiane

Al nuovo Album di Mika seguirà un tour, Revelation Tour, che lo vedrà impegnato in tutta Europa. Tra le tappe prescelte, anche l’Italia da nord a sud. Le date italiane saranno:

24 novembre: Torino, Pala Alpitour; 26 novembre: Ancona, PalaPrometeo;27 novembre: Roma, Palazzo dello Sport;29 novembre: Casalecchio di Reno (BO), Unipol Arena;30 novembre: Montichiari (BR), PalaGeorge;2 dicembre: Livorno, Modigliani Forum;3 dicembre: Assago (MI), Mediolanum Forum;1 febbraio: Padova, Kione Arena;2 febbraio: Bolzano, PalaOnda;5 febbraio: Napoli, Teatro PalaPartenope;7 febbraio: Bari, Palaflorio;8 febbraio: Reggio Calabria, Palacalafiore