Nuovo Album Mika, My name is Michael Holbrook, la pace con il passato…

Il nuovo Album di Mika rappresenta la produzione sicuramente più sentita e introspettiva dell’artista. L’album è stato anticipato da ben 5 singoli

Il nuovo album di Mika uscito pochi giorni fa, rappresenta davvero la rivoluzione del cantante.

Rivelando e mettendo a udo se stesso, Mika ha fatto pace anche con il suo passato e con le sue origini.

My name is Michael Holbrook, un album di profonda introspezione

Il nuovo album di Mika è stato anticipato dai cinque singoli usciti tra quest’estate e questi ultimi giorni.

My name is Michael Holbrook è un album introspettivo composto da 13 brani intimi e di profonda ispirazione.

Per realizzarlo ci sono voluti circa due anni e il cantante si è spostato tra Miami, Londra e la campagna toscana. Il nome è già tutto un programma.

Le dichiarazioni di Mika dopo l’uscita del nuovo alcum

Con il nuovo album Mika ha voluto rivelarsi per quello che è davvero non rinnegando le sue origini, ma anzi imponendole con forza.

Lui stesso, a seguito dell’uscita del disco ha affermato: “Sono andato a scoprire l’uomo dietro l’artista. Diviso per dodici anni tra Mika e Michael Holbrook, ho fatto pace con la mia identità. Perché l’unico modo che conosco per vivere ed esprimermi è creare musica, scrivere, esibirmi. Senza questo, io non esisto”.

Il tour europeo e le tappe italiane

Al nuovo Album di Mika seguirà un tour, Revelation Tour, che lo vedrà impegnato in tutta Europa. Tra le tappe prescelte, anche l’Italia da nord a sud. Le date italiane saranno:

24 novembre: Torino, Pala Alpitour; 26 novembre: Ancona, PalaPrometeo;27 novembre: Roma, Palazzo dello Sport;29 novembre: Casalecchio di Reno (BO), Unipol Arena;30 novembre: Montichiari (BR), PalaGeorge;2 dicembre: Livorno, Modigliani Forum;3 dicembre: Assago (MI), Mediolanum Forum;1 febbraio: Padova, Kione Arena;2 febbraio: Bolzano, PalaOnda;5 febbraio: Napoli, Teatro PalaPartenope;7 febbraio: Bari, Palaflorio;8 febbraio: Reggio Calabria, Palacalafiore

Impostazioni privacy