Pierluigi Diaco, chi è? Matrimonio, età, adozione

Pielruigi Diaco torna questa sera con un nuovo appuntamento con Io e te di Notte, il talk del sabato sera. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul conto del conduttore.

pierluigi diaco in lacrime alessio orsingher

Io e te ha avuto talmente tanto successo quest’estate le alte cariche di Viale Mazzini non hanno potuto fare a meno di promuoverlo per l’inverno in una versione tutta nuova.

Io e te di notte è il nuovo format presentato in seconda serata da Diaco che, grazie al nuovo orario, può affrontare temi più scottanti rispetto a quelli del primo pomeriggio.

Pierluigi Diaco, chi è?

Pierluigi Diaco è un giornalista, conduttore e opinionista, cresciuto sotto gli insegnamenti di Maurizio Costanzo del quale è autore per diversi programmi.

Diaco è sposato da qualche anno con il conduttore e giornalista di La7 Alessio Orsingher e a celebrare la loro unione fu proprio Costanzo.

La famiglia della coppia non è al completo senza Otto, il loro tenero cagnolone che Diaco ha portato anche su Rai 1 per l’ultimo appuntamento estivo di Io e Te.

Adozione

Nei sogni di Pierluigi c’è anche quello di avere un figlio insieme ad Alessio, purtroppo, almeno per il momento, la legge italiana non consente alle coppie omosessuali di adottare un figlio.

Leggi anche –>Pierluigi , Alessio Orsingher e Ugo: il conduttore piange 

La coppia non sembra interessata un trasferimento all’estero, dove non esistono divieti in questo senso.

Impostazioni privacy