Fidanzato Lidia Vella è un calciatore di Serie A? E’ innamorata

Chi è il fidanzato di Lidia Vella? L’ex concorrente del Grande Fratello sarebbe innamorata di un calciatore di Serie A, ma il nome è top secret: il gossip.

fidanzato lidia vella
fidanzato lidia vella

Alzi la mano chi si ricorda di Lidia Vella del Grande Gratello 14? In molti se la ricorderanno per essere entrata all’interno della casa più spiata della tv qualche anno fa. La ragazza era fidanzata con Alessandro Calabrese ma poi la loro relazione era finita: oggi sarebbe fidanzata con un calciatore di Serie A, ma il suo nome è top secret. Intanto il gossip su di lei impazza.

Lidia Vella fidanzato chi è? Calciatore Serie A

AL momento il suo nome e profilo sono assolutamente top secret ma a svelarla è stata Giada di Miceli che ha raccontato di questo nuovo amore dell’ex partecipante del reality.

La loro relazione andrebbe avanti da qualche mese e quindi sembra essere qualcosa di recente ma già molto profonda. La conduttrice radiofonica ha svelato che, sebbene lei non sia propriamente favorevole ai calciatori, questa volta farà un’eccezione perchè sembra essere davvero qualcosa di serio.

Ma un nuovo rumor sembra essere d’aiuto per stringere il campo e svelare l’indentità: il calciatore non gioca solo in Serie A ma abiterebbe addirittura a Roma. Quindi o è un giocatore dei giallorossi oppure della Lazio: chi sarà?

Impostazioni privacy