Ashley R Vite al limite oggi, è dimagrita? Le condizioni di salute

Ashley R sarà la protagonista di Vite al limite oggi e racconterà di come sta alla fine del percorso. Sarà dimagrita? Questa è la domanda che si pongono in tanti.

ashley R vite al limite

ashley vite al limiteLa storia della 24 ha commosso l’America e il mondo intero, attestandosi senza problemi tra le più toccanti di Vite al limite, lo storico programma di Real Time che aiuta le persone dipendenti dal cibo a cambiare vita.

Ashley R Vite al limite oggi

Quando il percorso di Ashley r è iniziato la 24enne pesava ben 280 chili, a Vite al limite oggi vedremo il suo cambiamento: sarà riuscita a perdere peso?

La giovane di Kille in Texas ha affrontato un percorso difficoltoso per il suo percorso di dimagrimento.

In soli 12 mesi, tuttavia, la giovane è riuscita a cambiare il suo fisico e le sue condizioni di salute riuscendo a perdere ben 100 chili.

Un traguardo inaspettato che ha sorpreso davvero tutti,  chi le è stato vicino è rimasto sorpreso dalla sua tenacia nel portare a termine il percorso

La sua vita oggi

Qualche tempo fa la ragazza ha pubblicato una foto su Facebook che, nonostante sia sgranata, lascia pensare che non si sia fermata a i 100 chili iniziali.

Leggi anche –>Nicole Lewis Vite al limite: rischia di lasciare orfani i suoi figli

Cibi sani, attività fisica, insomma la vita di Ashley è completamente cambiata e questa sera racconterà il suo percorso a Vite al limite oggi.

 

Impostazioni privacy