Rag’n’Bone, chi è? A Francesco Monte tocca imitarlo questa sera

Rag’n’Bone è un cantautore britannico che questa sera a Tale e Quale Show sarà imitato da Francesco Monte per la nuova puntata.

Rag'n'Bone

La nuova puntata di Tale e Quale show è questa sera, in onda come sempre su Rai Uno, condotta da Carlo Conti, affiancata dalla giuria composta da Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme.

Nella puntata precedente i vincitori sono stati: Sara Facciolini con Loredana Bertè e Agostino Penna con Lucio Dalla.

Rag’n’Bone: conosciamolo meglio!

Rag’n’Bone ha esordito nel 2001 collaborando con l’etichetta di musica hip hop. Inseguito ha lavorato con Mark Crew, con cui ha prodotto il suo secondo brano nel 2014.

Il grande successo arriva nel 2016 con il brano Human pubblicato dalla Columbia Records che in poco tempo ha scalato le classifiche del mondo. Quest’anno ha pubblicato cnìon Calvin Harris il brano: Giant.

L’imitazione sarà fatta da Francesco Monte

Delle sue doti canore proprio non eravamo a conoscenza, la sua carriera è quella di modello e influencer ed è noto per aver partecipato all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip.

La popolarità arriva con Uomini e Donne prima da corteggiatore e poi da tronista e inseguito riempie le cronache rosa per la sua relazione durata molti anni con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.

Ha preso parte anche con piccoli ruoli ad alcune fiction televisive, riesce ad aggiudicarsi una puntata dello Show del Venerdì sera grazie alla sua interpretazione di Ed Sheeran.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy