El Camino, il gran giorno: come guardare il film di Breaking Bad su Netflix e Sky

I fan aspettano da tempo questo momento: il ritorno di Aaron Paul nei panni di Jesse Pinkman. Il film di Breaking Bad, El Camino, è da oggi su Netflix.

breaking bad film sequel

Il sequel della serie cult è ad oggi, giorno della sua uscita, ancora un mistero. Si sa pochissimo, regista e attori sono stati tenuti al massimo riserbo e nulla è trapelato. La stessa data di uscita è stata una sorpresa per i fan, perché anche se da tempo si vociferava delle riprese di questo sequel, nulla era mai stato confermato. Cosa c’è da aspettarsi, dunque, da El Camino? E soprattutto, come e dove vederlo?

Leggi anche –> Breaking Bad, film sequel: Brian Cranston e Aaron Paul incuriosiscono i fan

Come vedere El Camino

Il sequel è disponibile su Netflix a partire da oggi, ovviamente sia in lingua originale sottotitolato, che in lingua italiana, già doppiato. Per accedere alla visione bisogna essere abbonati al servizio offerto dalla piattaforma streaming.

Ma non è tutto: a partire dal 9 ottobre è diventato ufficiale l’accordo Sky-Netflix. Quest’ultimo è infatti ora disponibile su Sky Q grazie all’offerta Intrattenimento Plus, la nuova offerta dedicata ai clienti Sky Q con Sky Famiglia che unisce Netflix all’intrattenimento e alle serie TV di Sky ad un prezzo vantaggioso.

Chi ha già Netflix mantiene account e profili e sposta il pagamento in un’unica fattura Sky. I nuovi abbonati, invece, possono aggiungere il servizio a un prezzo più vantaggioso.

Da Breaking Bad a El Camino

Breaking Bad tra il 2008 e il 2013 ha vinto 16 Emmy e 2 Golden Globe. Bryan Cranson (Walter White) ha vinto per tre anni di seguito l’Emmy come miglior protagonista.

In El Camino la sua presenza è ancora un mistero, possibile ritrovarlo in alcuni flashback. La vicenda riprenderà dalla fuga di Pinkman verso la libertà con cui si era chiuso il capitolo finale della saga.

 

Impostazioni privacy