Rosy Abate 2, la resa dei conti: stasera il finale, Rosy muore nell’ultima puntata?

Siamo all’ultima puntata della seconda stagione di Rosy Abate, personaggio che il pubblico ha molto amato sin dall’inizio e portato al successo dall’attrice Giulia Michelini.

giulia michelini rosy abate 2

Stasera in prima serata su Canale 5 va in onda l’ultima puntata di Rosy Abate 2. Potrebbe essere il capitolo conclusivo della saga, visto che sia regista che attrice protagonista hanno lasciato intendere la necessità di lasciar andare questo personaggio, che ha dato al pubblico tutto quello che poteva dare. Dunque non si sa se ci sarà una terza stagione, anche se i fan della fiction reclamano a gran voce un ritorno sul piccolo schermo della loro beniamina, la regina di Palermo.

Leggi anche –> Giulia Michelini, addio a Rosy Abate la confessione shock

Ultima puntata di Rosy Abate 2: cosa accadrà?

La resa dei conti: fino all’ultimo respiro è il titolo dell’ultimo episodio della fiction dedicata alla regina di Palermo, spinoff di Squadra Antimafia.

“Siamo tutti molto colpiti e riconoscenti per questa dimostrazione di affetto verso un personaggio entrato nel’’immaginario collettivo: lo vediamo dai dati di ascolto Auditel e dai record di visualizzazioni delle puntate su Mediaset Play, quasi tre milioni, dall’enorme riscontro sui social”: Pietro Valsecchi dall’account della TaoDue ha voluto mostrare la sua gratitudine ai fan di Rosy Abate. Un affetto, quello verso il personaggio, che ha portato a una “rivolta”: Valsecchi e la TaoDue sono stati inondati di mail in cui si chiedeva di non farla morire.

Questa possibilità era nell’aria dalla messa in onda della scorsa settimana, che aveva fatto presagire un finale di questo tipo. Stasera vedremo la resa dei conti tra Rosy Abate e il boss Costello. Uno solo, avrà la meglio sull’altro. Ma chi sarà?

Certo è che sulla scia delle polemiche del pubblico, Valsecchi ha ammesso di essersi rimesso al montaggio per “aggiustare” il finale e adattarlo di più ai desideri dei fan, così da accontentare tutti. Cosa vedremo stasera?

 

Impostazioni privacy