Dionne Warwik chi è? Ad interpretarla questa sera: Agostino Penna

Dionne Warwik sarà presente questa sera a Tale e Quale Show su Rai Uno, grazie all’imitazione di Agostino Penna, uno dei protagonista della nuova edizione.

Dionne Warwik

Tale e Quale Show torna in onda questa sera con una nuova puntata, condotta come sempre da Carlo Conti, affiancato dalla giuria, composta: Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme.

Il vincitore della scorsa puntata, questa sera avrà il compito di interpretare una cantate donna. Ci riuscirà?

Dionne Warwik: successi e carriera

Dionne Warwik è una cantautrice statunitense, tra i suoi successi, ricordiamo:  Do You Know the Way to San Josè?, What the World Needs Now Is Love, Alfie, Don’t Make Me Over, I’ll Never Fall in Love Again, Déjà-vu  e I’ll Never Love This Way Again. Brani che le valsero quattro Grammy Awards.

Per chi non lo sapesse la cantante è anche Ambasciatrice di buona volontà della FAO: agenzia di lotta contro la fame nel mondo.

Agostino Penna, conosciamolo meglio.

E’ un musicista e compositore italiano diplomato al conservatorio di Avellino; inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo occupandosi delle colonne sonore e degli spazi musicali di tanti programmi televisivi, come ad esempio Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Oggi con la sua partecipazione allo show di Rai Uno mostra le sua qualità canore, rimaste fino ad ora ben nascoste. Nella scorsa puntata ha vinto con il suo omaggio a Lucio Dalla, cosi come fece per la sua interpretazione del cantante degli Stadio.

Argia Renda

 

 

Impostazioni privacy