Rosa Perrotta, chi è? Oggi presenterà il piccolo Domenico

Rosa Perrotta, oggi pomeriggio da Barbara D’Urso, a Domenica Live, insieme al suo compagno, farà conoscere il piccolo Domenico, nato da pochi mesi.

Rosa Perrotta

Napoletana, ex tronista, oggi influencer di successo, è da qualche mese diventata la splendida mamma di Domenico, detto Dodo.

Questo pomeriggio, a Domenica Live, presenterà alla padrona di casa e a tutto il pubblico di mediaset il suo piccolino, avuto dal compagno Pietro Tartaglione, scelta del trono.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: il loro amore

Rosa Perrotta ottiene la popolarità grazie al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Era il 2017, il suo ruolo quello di tronista di un trono durato molti mesi e grazie al quale ha conosciuto il suo compagno e padre del suo bambino.

Dopo l’esperienza televisiva, il loro amore è subito decollato con la convivenza e con la voglia di mettere su famiglia.

Il parto non è stato semplice, come si evince dalle parole di Rosa in alcune interviste: prima la preoccupazione per il fatto che il bambini non nascesse e poi le complicazioni e i dolori dovuti al parto cesareo.

L’influencer ha una laurea in managment con 110 e lode conseguita presso l’università di Salerno.

Carriera e televisione

La più grande passione della Perrotta è quella di diventare attrice ed è per questo, con sua stessa ammissione che ha iniziato la sua carriera televisiva.

Prima di Uomini e Donne ci sono state le selezioni per diventare velina, nel programma estivo di molti anni fa.

Inoltre, molti di voi la ricorderanno, solo poco tempo fa, tra i concorrenti dell’isola dei famosi, condotta da Alessia Marcuzzi per Canale cinque.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy