Sergio Rubini su La Passione di Cristo: “Esperienza allucinante”

Sergio Rubini a Maledetti Amici Miei ha raccontato la sua esperienza sul set de La Passione di Cristo, il suo racconto ha sorpreso molto il pubblico in ascolto.

Sergio Rubini La passione di Cristo
Sergio Rubini

Una riunione tra amici che si trasforma in un momento di spettacolo puro con Rocco PapaleoSergio RubiniGiovanni Veronesi Alessandro Haber.

Tra le sorprese di questa puntata Rosario Fiorello che ha lanciato una frecciatina non troppo velata nei confronti di Barbara D’Urso.

Sergio Rubini su La Passione di Cristo

Sergio Rubini prese parte al capolaoro cinematografico che porta la firma di Mel GibsonLa passione di Cristo eppure nonostante il film sia stato un gran successo l’esperienza del nostrano attore sul set non è stata delle più piacevoli.

Leggi anche–>Sergio Rubini e Margherita Buy: una grande storia d’amore

Rubini questa sera ha ammesso che quell’esperienza è stata “Allucinante”, riprendendo un discorso già fatto a Propaganda Live “Voleva che fosse tutto vero, poco ci mancava che avesse usato i chiodi per appenderci alla croce.”.

Un successo inaspettato

Sergio Rubini ha ammesso che non si sarebbe mai aspettato il successo del film firmato da Gibson.

Eppure La passione di Cristo è stata un vero e proprio successo con oltre 600 milioni di dollari.

Una somma così alta che a un certo punto Mel Gibson ha deciso di omaggiare gli attori con parte del ricavato, anche Rubini, così come Minica Bellucci che interpretò la Madanna, ricevettero un assegno dalla casa di produzione dell’attore e regista americano.

Trailer

https://www.youtube.com/watch?v=xI07fanbrEg

 

Impostazioni privacy