Home News Alessandro Haber monologo donna e mamma, farà discutere?

Alessandro Haber monologo donna e mamma, farà discutere?

Alessandro Haber ha interpretato magistralmente un monologo sulle donne, le mamme e il ses*o. Lo aveva già annunciato dicendo “Certamente si discuterà”.

Alessandro Haber monologo donna e mamma

Maledetti Amici Miei è suonato l’allarme che sancisce la fine della fascia protetta “mandate al letto i bambini e svegliate i papà” dicono gli attori.

Leggi anche–> Sergio Rubini su La Passione di Cristo

Alessandro Haber monologo donne e mamme

Dopo l’annuncio della fine della fascia protetta il cospicuo gruppo di artisti parte allo sbaraglio tra parolacce e battute sconce.

Ad alzare la posta ci pensa Alessandro Haber che mette in scena un sentito monologo sulle donne e mamme e il sesso, raccontando di un’esperienza d’amore con una donna che lo portò a chiedersi come si comportasse la mamma in camera da letto con suo padre.

Leggi anche –>Alessandro Haber, lite in diretta con Verdone, era tutto falso?

In un momento di slancio, recita Haber, lasciò un messaggio sulla segreteria telefonica della madre nel quale chiedeva informazioni al riguardo.

Pentitosi subito dopo di quanto chiesto, Alessandro Haber confessa nel monologo di non aver mai con la madre di quella domanda scomoda ma di aver avuto una rivelazione al funerale della donna.

“Prima di essere una mamma era una donna” ha compreso Haber, capendo che in camera da letto con suo padre faceva le cose che fanno tutti.

Sergio Rubini ruba la scena

Finito il monologo, a tratti anche commovente, di Haber sale sul palcoscenico Sergio Rubini che per un momento ruba la scena al collega dicendo “Voglio rassicurare tutti, quelle cose le ha fatte solo la mamma di Haber” generando l’ilarità generale.