Paolo Calabresi marito Alessia Marcuzzi: che lavoro fa? Padre famoso

Paolo Calabresi Marconi è il marito di Alessia Marcuzzi che stasera torna in onda con le Iene su Italia Uno, in prima serata, accanto a Nicola Savino.

Paolo Calabresi

Le Iene tornano questa sera in onda, su Italia Uno, in prima serata con la consueta puntata del giovedì.

Tra i conduttori delle due serata anche Alessia Marcuzzi e Nicola Savino che fanno coppia fissa al timone dello show ormai da due anni, con grande successo.

L’attrice e conduttrice è stata anche alla guida della puntata interamente dedicata a Nadia Toffa, la conduttrice scomparsa ad agosto per un tumore al cervello.

Paolo Calabresi, chi è il marito della Marcuzzi?

Paolo Calabresi è stato il primo a riuscire a portare all’altare la bella conduttrice bionda; lui è un produttore televisivo e imprenditore, proprietario della Buddy Film: casa di produzione specializzata nella realizzazione di spot pubblicitari per la tv.

“E’ l’amore della maturità” in questo modo la bella conduttrice descrive il rapporto con il marito che seppur esposto ai riflettori è molto riservato e poco incline al mondo dello spettacolo.

i rapporti con i figli di Alessia

Inoltre ha un grandissimo e bellissimo rapporto con i due figli della bella conduttrice: Tommaso nato dall’amore con l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi e Mia nata dalla relazione con il conduttore radiofonico Francesco Facchinetti.

Insomma una bella famiglia allargata, proprio come piace ad Alessia.

Argia Renda

Impostazioni privacy