Maria Amelia Monti chi è? “Moglie” di Gerry Scotti per anni

Chi è Maria Amelia Monti, l’attrice che ha recitato per anni il ruolo di moglie di Gerry Scotti in moltissimi telefilm? Età e vita privata.

Maria Amelia Monti
Maria Amelia Monti

La sua è stata una lunghissima carriera tra mondo della tv, cinema e teatro. Per anni ha fatto ridere tantissime persone soprattutto a fianco di Gerry Scotti in sitcom molto divertenti come Finalmente soli e moltissimi film tv. Conosciamola meglio: curiosità, età e vita privata della donna il cui segno zodiacale è il Cancro.

Maria Elena Monti chi è? Età, malattia, vita privata, marito, figli

Maria Elena Monti ha un marito che si chiama Edoardo Erba nella vita reale al di fuori dello spettacolo. I due sono sposati ed hanno due figli, Marianna e Leonardo per poi avere adottato Robel.

I due sono una coppia stabile ormai da tantissimi anni ed il loro amore è davvero grandissimo. Una curiosità sulla sua religione: a differenza di quello che si può pensare, non è cattolica bensì buddhista.

Suo zio inoltre è molto famoso in quanto si tratta del famosissimo pittore Cesare Monti. La sua altezza è 173 centimetri e non ha nemmeno un tatuaggio, ma in compenso è molto amica della collega Angela Finocchiaro con cui spesso è a teatro con spettacoli molto divertenti.

Impostazioni privacy