Sunhe: l’amore per sua figlia e gli uomini. Stasera in onda su Real Time

Sunhe è una delle mamme partecipanti insieme alla figlia del nuovo programma dal titolo Smamma, che andrà in onda questa sera su Real Time.

Sunhe

Il format è uguale a quello andato in onda negli Stati Uniti sul canale TLC con grande successo. Le regole sono semplici: ad essere analizzato è il rapporto tra mamme e figlie di generazioni e età differenti, appartenenti a gruppi famigliari diversi.

Sunhe: il rapporto con sua figlia Angelica

Sunhe ha un rapporto perfetto con sua figlia, talmente bello che dormono insieme, amano le stesse cose, come: l’acqua calda e i profumi.

La madre arriva addirittura ad ammettere che il suo uomo ideale, dovrebbe essere in versione di Angelica al maschile.

Il rapporto comincia però ad avere qualche piccolo problema, quando la ragazza confida alla madre di pensare che il suo rapporto con il fidanzato possa sfociare in qualcosa di più erotico e più consistente.

Come reagirà la madre, convinta che nessun uomo possa amarla, come lei ama la figlia?

Curiosità sul programma

In America il format ha avuto cosi tanto successo da aver battuto in termini di ascolti la concorrenza di programmi in cui erano presenti membri della famiglia Kardashian.

Non è tutto, pare che dopo aver visto il docu-serie molte figlia abbiamo pensato di riconsiderare il loro rapporto con la madre.

Argia Renda

Impostazioni privacy