Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, rapporti “congelati” tra le due

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno adesso rapporti freddi e distanti. Entrambe non si seguono più sui social e non saranno più socie in affari

Elisabetta Canalis e Maddalena corvaglia lite (1)

Elisabetta Canalis e Elisabetta Corvaglia, oltre a essere entrambe colleghe ed ex veline, sono anche amiche, o per lo meno lo erano.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: un’idillio ormai perduto

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia erano molto legate tra di loro fino a quando una lite non ha messo un blocco ai loro rapporti.

Motivo? Nemmeno loro vogliono dirlo. A rivelare l’incrinatura della loro amicizia è stata proprio la Canalis. Da qualche tempo le due avrebbero anche smesso di seguirsi a vicenda sui social.

Un connubio che andava oltre l’amicizia

Ma c’era anche qualcosa in più oltre l’amicizia: le due, la mora e la bionda, erano anche socie in affari. Entrambe avevano preso una palestra nei pressi di Los Angeles, città dove adesso vive la ex velina mora.

A quanto pare la stessa è stata data in fitto.

A spiegarlo è stata proprio Elisabetta Canalis che ha affermato: “Abbiamo dato in affitto la nostra palestra Sky View LA. Non sono una personal trainer e c’è una forte concorrenza nel settore, che richiede competenze specifiche. Sto comunque lavorando ad un altro progetto legato al fitness, ma non posso dire niente al momento”.

Impostazioni privacy