Gianluigi Martino fidanzato Valeria Marini, chi è? Età, foto, Instagram

Valeria Marini sarà oggi ospite di Vieni da Me e si sottoporrà all’intervista della lavatrice e potrebbe rivelare importanti informazioni sul suo fidanzato giovanissimo.

fidanzato di Valeria Marini

Tutto è pronto per una nuova puntata di Vieni da me,Caterina Balivo è pronta ad iniziare una nuova settimana con il botto e con tanti fantastici ospiti.

Fidanzato Valeria Marini, chi è Gianluigi Martino?

Il nuovo fidanzato di Valeria Marini, l’amatissima showgirl, si chiama Gianluigi Martino e pare aver ridato lei la serenità persa dopo diverse storie finite male.

Dopo aver partecipato a Temptation Island con Patrick Baldassari la storia tra i due è naufragata e la showgirl ha avuto un flirt con Ivan Gonzalez ma anche con lui le cose sono precipitate.

Valeria Marini ha rivelato qualche informazioni sulla sua relazione con Gianluigi affermando “È un rapporto nato da una collaborazione professionale, ma altro non voglio dire”. 

Insomma, finalmente la felicità per la bella e talentuosa Valeria.

Età

Classe 1984 Gianligi Martino ha 35 anni.

Instagram

Su Instagram Gianluigi un seguito di 9067 follower e pubblica spesso foto in compagnia della sua fidanzata.

È un rapporto nato da una collaborazione professionale, ma altro non voglio dire

Vieni da me cambia orario

vieni da me caterina balivo

Questa sarà l’ultima settimana durante la quale Vieni da me andrà in onda nella fascia post Tg, dal prossimo lunedì tornerà infatti il Paradiso delle signore.

L’amata Fiction di Rai 1 è pronta a tornare con nuovi episodi e c’è tanta attesa per scoprire le sorti dei protagonisti della serie.

Tutti i programmi del palinsesto Rai 1 del pomeriggio verranno spostati di trenta minuti per fare spazio agli episodi della serie.

Impostazioni privacy