Gaia Mastrototaro tentatrice, chi é? Il suo lato b fa impazzire Instagram

Gaia Mastrototaro partecipa come tentatrice a Temptation Insland Vip. la giovane mora si sta avvicinando molto a Gabriele Pippo. Il suo lato b ha fatto impazzire Instagram.

Gaia Mastrototaro tentatrice LATO B

La giovane tentatrice ha voluto salutare i social prima della partenza per Temptation island Vip mostrando il suo lato b da urlo sul noto social.

La foto ha raccolto numerosi consensi e c’è chi non ha potuto fare a meno di complimentarsi con la ragazza.

Gaia Mastrototaro tentatrice, chi è ?

Classe 1994 ha 25 anni e sta studiando Marketing e Comunicazione d’impresa alla Lumsa, attività che svolge in parallelo con quella che la occupa nell’impresa di famiglia la Mastrototaro Food, costola dell’omonima azienda agricola.

La giovane ha un fisico da urlo e non teme di mostrarlo, il suo profilo Instagram seguito da 11,3mila follower è colmo di foto che la mostrano in tutto il suo splendore.

Non a caso si dichiara fitness addict, ama infatti tenersi in forma e allenarsi per mantener e il suo fisico sempre al top.

Lato B da urlo

https://www.instagram.com/p/B1Eo0r-oexx/?utm_source=ig_web_copy_link

La foto del suo lato B ha fatto il giro del web. la tentatrice Gaia Mastrototaro ha scelto proprio questo sensuale scatto prima di salutare momentaneamente il suo profilo Instagram per la partecipazione a Temptation Island Vip, dove sembra essersi avvicinata molto a Gabriele Pippo, il figlio di Pippo Franco.

Leggi anche  – -> Gabriele Pippo è stato tradito: la sua reazione

 

 

 

Impostazioni privacy