Adriana Volpe risponde ad attacchi di Magalli: “Unico con cui non vado d’accordo”

La lite tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli va avanti da diverso tempo, ma alle ultime provocazioni del conduttore, la Volpe ha deciso di rispondere a tono.

Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe, i motivi della lite

Da colleghi ad acerrimi nemici. Ormai è chiaro che di stima e affetto tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli ce ne siano ben pochi e ora che la conduttrice è stata esclusa dai palinsesti Rai le cose sembrano anche peggiorate. Magalli, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, fa parlato nuovamente della Volpe, la quale ha risposto con un post Instagram alle sue pesanti parole.

Leggi anche –> Manuela Magalli figlia Giancarlo Magalli, chi è? Instagram, foto, età

Adriana Volpe VS Giancarlo Magalli

“È venerdì e si avvicina il weekend. Non lavorando più, ho tempo anch’io per fare serenamente un ripasso. Un mio ex compagno di lavoro, ospite ieri in un programma dell’ammiraglia Rai, non ha perso occasione per continuare a screditarmi“. Il lungo post di Adriana Volpe su Instagram comincia così. Ed è chiaramente riferito a Giancarlo Magalli, pur non facendo mai il suo nome e limitandosi ad appellarlo come ex collega o ex compagno di lavoro.

Ospite di Caterina Balivo, Magalli non ha avuto parole lusinghiere per la Volpe, con cui i rapporti sono tesi da tempo. Da qui la pronta risposta di lei attraverso i social.

“Ha sostenuto per l’ennesima volta di avermi dovuto sopportare per otto anni. A tutti, ci piaccia o no, può capitare di lavorare con qualcuno che magari non ci entusiasma; lui stesso, se si fosse trovato così bene con la stessa persona, non avrebbe forse cambiato così spesso compagne di lavoro”: qui la presentatrice fa riferimento alle diverse partner avute da Magalli nei suoi programmi e la Volpe fa i nomi di Anna Falchi e Mara Carfagna. “Chissà in generale cosa pensano tutte di lui”, si chiede.

Poi prosegue: “Io vi chiedo: quanti sul lavoro per liberarsi di chi non gradiscono arrivano a creare apposta un incidente?”.

Questa non è una invenzione della Volpe ma quanto dichiarato da Magalli in un’intervista rilasciata a Diva e Donna il 5 febbraio 2019. “Questo avrebbe fatto un mio ex compagno di lavoro visto che, sempre a suo dire, non sarebbe stato accontentato nella sua richiesta di non lavorare più con me”.

Poi conclude: “Io sono sempre andata d’amore e d’accordo con i miei compagni di lavoro tranne uno e nessuno ha mai creato incidenti. Cosa vi viene da pensare? Qual è la persona da esecrare? Io o quell’unica? Contrariamente ad altri, non mi arrogo la risposta”.

E a questo punto la Volpe, che non ha avuto alcun contratto da parte della Rai, venendo a tutti gli effetti esclusa dai palinsesti, chiama in causa proprio la rete ammiraglia e i vertici. Settimane fa si è apertamente scagliata contro Carlo Freccero, per le sue scelte. E chiude così il post: “Vorrei sapere però cosa pensa di tutta questa vicenda la Commissione per le Pari Opportunità Rai“.

Impostazioni privacy