Nini Salerno, chi è? I Gatti di Vicolo Miracoli, Carriera, Vita privata, Rimmel

Nini Salerno è uno degli attori più bravi del panora italiano, membro de I Gatti di Vicolo Miracoli sarà oggi ospite a Domenica In. Ecco qualche curiosità.

Nini Salerno

Oggi Salerno sarà ospite di Domenica In con I Gatti di Vicolo Miracoli: Umberto Samila, Franco Oppini e Gerry Calà, una domenica tutta da ridere quella di Rai1 con Mara Venier al timone del talk più seguito.

Nini Salerno

Nini Salerno è nato l’8 ottobre 1948 e il suo vero nome è Roberto, originario di Verona ha conosciuto tra i banchi di scuola quelli che sarebbero stati i compagni di una vita: Umberto SmailaFranco Pinni, insieme anche a Jerry Calà hanno formato I Ragazzi di Vicolo Miracoli, un gruppo di cabaret.

Erano gli anni Settatana e con il gruppo hanno fato ridere tutta l’Italia, fino al 1985 hanno dello scioglimento che non ha coinciso con la divisione del gruppo di amici, che spesso tornano insieme per eventi speciali come oggi a Domenica In.

Vita Privata

Salerno ha mantenuto sempre un grande riserbo per la sua vita privata e non si hanno molte notizie sulla sua vita sentimentale e affettiva.

Una curiosità sul suo passato lo vede legato a De Gregori in un fatto di amore: il cantautore era innamorato della sua fidanzata Patrizia, e quando questa lo lasciò proprio per Nini dal suo cuore spezzato nacque Rimmel.

 

Impostazioni privacy