Enrique Iglesias, “il clone” fa il pieno di like sui social, ecco chi è

Enrique Iglesias ha postato una foto sui social con il suo clone biondo. E’ proprio somigliantissimo a lui e ha fatto già il pieno di like in Instagram

Enrique Iglesias, il cantante spagnolo figlio di Julio Iglesias ha postato una foto in Instagram con… il suo clone! La star e “l’altro” sembrano proprio due gocce d’acqua.

Enrique Iglesias, l’antagonista

L’antagonista è proprio identico a lui: stesso profilo, stessa espressione, stesso sguardo serio. Unica differenza, i colori.

Il “sosia” è biondo e ha i colori più chiari ivi incluso quello della pelle, mentre il cantante è scuro di carnagione con una piccola barbetta nera.

Non c’è che dire proprio due gocce d’acqua… Altra differenza, l’altro non ha la barba , ma ha la stessa espressione da macho!

Svelata l’identità del “rivale”

Chi sarà il rivale misterioso? Lo scatto è stato virale sui social… Suo figlio! Enrique ha un figlio, piccolo, che è somigliantissimo a lui Sarà la nuova star in futuro?

Per ora promette abbastanza bene. “Credo che lui ha i miei geni!” ha scritto la star come commento al post. Ovviamente i commenti dei follower non sono tardati ad arrivare: “Adorabile proprio come te!” “Bellooo” “Figlio adorabile” e così via.

Il piccolo si chiama Nicholas ed è nato nel 2017. Si suppone, data la somiglianza col papà, che farà presto carriera, o forse duetterà con lui!

Impostazioni privacy