Diana Bunch Vite al limite: è irriconoscibile, ecco come è diventata

Diana Bunch di Vite al limite ha stupito tutti con la sua trasformazione, ecco quanti chili ha perso nel suo percorso nel famoso programma di Real Time.

Diana Bunch Vite al limite

Un successo inaspettato quello ottenuto da Diana Bunch di Vite al limite, seguire il faticoso e restrittivo programma del dottor Nowzaradan.

Il suo caso è stato uno dei casi più terribili mai visti nel famoso show di Real Time, le sue foto di perdita di peso hanno stupito tutti.

Diana Bunch Vite al limite: incredibile trasfromazione

Diana è una vecchia conoscenza del programma Vite al limite, apparsa per la prima volta nel 2017 nel famoso show ha raccontato della sua triste storia con il peso.

Pesava 270 chili quando è arrivata alla clinica del dottore, reduce da una vita di problemi di peso diventanti una sorta di dipendenza “Ho imparato molto giovane che ero l’unica persona sulla quale potevo contare”.

Delle parole molto forti le sue, che hanno dato mostra del suo terribile dramma interiore che la ha portata ad allettarsi a causa del suo peso, con gli arti inferiori ricoperte di vesciche e piaghe.

Oggi, che trasformazioni!

Diana, la protagonista di una delle storie di questa sera ha 55 anni e vive a Seattle. La donna quando ha iniziato il suo peso non pensava che avrebbe ottenuto questo incredibile risultanto: ha perso infatti ben 110 kg arrivando al peso di 163 chilogrammi dopo solo 12 mesi di cura.

Oggi la donna ha sorpreso tutto mostrandosi su Facebook in splendida forma.

Diana Bunch di Vite al limite ha stupito tutti con la sua trasformazione, ecco quanti chili ha perso nel suo percorso nel famoso programma di Real Time.

Impostazioni privacy