Leo Gullotta compagno, chi è? Un amore immenso

Chi è il marito di Leo Gullotta? Dopo 32 anni d’amore hanno deciso di unirsi in matrimonio, ma in molti si chiedono chi è il compagno dell’ex Bagaglino.

leo gullotta
Leo Gullotta

Un amore davvero grande è quello tra Leo Gullotta e suo marito. L’uomo, dopo 32 anni d’amore, ha deciso di sposare il suo storico compagno, ma chi è? In molti se lo chiedono soprattutto dopo che è uscita la notizia relativa al fatto che si è sposato.

Leo Gullotta marito chi è? Vita privata dell’attore

L’uomo, che abbiamo imparato a conoscere soprattutto al Bagaglino ma anche in tutte le sue splendide opere teatrali e film a cui ha preso parte, oggi ha 73 anni d’età. Il suo compagno quanti anni ha?

Non è dato saperlo, così come non sappiamo il suo nome! L’attore, infatti, è sempre stato molto, molto riservato riguardo alla sua vita privata.

Tanto è brillante sul palco o davanti ad una telecamera, con grandi lezioni di vita come ad esempio quella che ha lanciato ad Io e Te quando è stato ospite da Pierluigi Diaco, tanto è riservato nella sua vita lontana dalle telecamere.

Per approfondire questo punto: Il messaggio importante da Pierluigi Diaco

Insomma, il nome del suo amore è avvolto nel mistero ma ormai la loro è una relazione che va avanti letteralmente da una vita ed ogni giorno è alimentato da un sentimento molto forte.

Impostazioni privacy