Natalia Titova moglie Massimiliano Rosolino cosa fa oggi? Malattia, incinta

Chi è Natalia Titova, la moglie di Massimiliano Rosolino? In molti si chiedono cosa faccia oggi la ballerina dopo essere stata incinta.

Natalia Titova moglie Massimiliano Rosolino
Natalia Titova moglie Massimiliano Rosolino

L’osteomielite, la malattia che avrebbe potuto renderla invalida quando era più giovane, non l’ha fermata. Natalia Titova non si è fermata e non è diventata soltanto una ballerina professionista cercatissima ed amata da tutto il pubblico, ma proprio in tv a Ballando Con Le Stelle ha trovato l’amore del suo attuale marito, Massimiliano Rosolino.

Natalia Titova moglie Massimiliano Rosolino oggi: malattia, incinta

La donna, che è nata in Russia, ha conosciuto il suo attuale marito proprio nello show di Rai 1 ma è stata anche per alcuni anni insegnante professionista di ballo ad Amici di Maria De Filippi dove insegnava i balli latino americani.

Il loro amore ha creato anche due bellissime figlie, avute entrambe da suo marito Massimiliano Rosolino che, dopo la parentesi a Ballando Con Le Stelle dove ha conosciuto sua moglie, l’ha fatta diventare madre di Vittoria Sidney e Sofia Nicole.

Natalia Titova, che oggi ha 45 anni, questa è la sua età, non può far altro che essere innamorata di suo marito: i due sono davvero bellissimi insieme soprattutto perchè si completano dal punto di vista del carattere.

Impostazioni privacy