Ambra e Marco decisione, Matrimonio a Prima Vista: cuore spezzato

Ambra e Marco sono pronti a prendere una decisione in merito al loro matrimonio, ecco cosa è accaduto nell’ultima puntata di Matrimonio a Prima Vista.

Ambra e Marco decisione

Ambra Radicioni a causa di un forte blocco emotivo non è riuscita mai a lasciarsi andare del tutto, rendendo le cose difficili per il suo matrimonio.

Marco dal canto suo le ha provate proprio tutto per tenere insieme la sua relazione, arrivando per fino a rivelare i suoi sentimenti alla sua neo sposa.

Ambra e Marco decisione

Ambra e Marco hanno fin da subito dimostrato di avere una grande sintonia, tuttavia il loro più che un vero e proprio matrimonio è sembrato più che altro una bella amicizia, per questo c’è attesa per la loro decisione.

Se Marco ha tutta l’intenzione di conquistare sua moglie, la ragazza ha un vero e proprio blocco emotivo nei confronti del matrimonio ed ha perfino ammesso di non avere un vero e proprio coinvolgimento.

Ambra dal canto suo non riesce a sciogliersi e non sembrano esserci i veri presupposti per un matrimonio duratura.

Gli ultimi bilanci

“Positivo con riserva” è così che si sente Marco a un passo dalla scelta finale e ammette amaramente “Ci ho provato, non ci sono riuscito ma ci ho provato”.

“L’Ambra che ha cominciato questo esperimento è chiusa e riservata” ha ammesso la ragazza, sentendosi però molto cambiata rispetto all’inizio.

La scelta

Dopo cinque settimane insieme è arrivato il momento della verità, i due non hanno forti rancori da risolvere e tutto è ancora da scrivere in merito al loro futuro.

“Se devo guardare quello che vorrei io per me è sì” ha rivelato Luca, che vorrebbe continuare a provare a restare con sua moglie.

“Io non riesco a fingere” ha dichiarato Ambra che ha ammesso Voglio essere sincera anche in merito a ciò che non provo“.

“Non ho sentito trasporto, non ho sentito coinvolgimento, quel movimento per andare avanti” ha continuato ancora la neosposa.

Per Cecilia è no e la coppia lascia le fedi alla produzione di Matrimonio a prima vista.

Impostazioni privacy