Emanuela Orlandi, il caso è aperto: le news del 2019

Emanuela Orlandi il caso è aperto: tutte le news del 2019 circa la scomparsa della ragazza avvenuta ormai tantissimi anni fa, nel 1983.

emanuela orlandi il caso è aperto
emanuela orlandi il caso è aperto

Sono passati ormai ben 36 anni dalla scomparsa di Emanuela Orlandi ed il caso è ancora aperto. Il fratello Pietro Orlandi non si da’ pace e continua a cercarla e, sempre dalle parole di questo suo parente, partirà lo speciale che questa sera andrà in onda su Nove. Ecco tutte le news del 2019 su questa tragica vicenda denominata “Il caso Orlandi”.

Emanuela Orlando il caso è aperto: parla il fratelo Pietro

Il fratello Pietro ha infatti ripercorso gli ultimi attimi in cui ha visto la povera sorella Emanuela Orlandi: c’era sull’uscio della porta una discussione tra i fratelli, poi lei gli ha chiesto di accompagnarla a scuola di musica in quanto non le piaceva prendere l’autobus ed i suoi genitori non c’erano.

Le ultime news del 2019 di questa tragica scomparsa, con le ricerche che non sono ancora finite, parlano di un ritrovamento di alcune ossa nella Nunziatura Apostolica in vaticano: le speranze della famiglia si sono subito riaccese ma non manca la rabbia da parte dei familiari.

Il motivo, infatti, va ricercato nel fatto che non sono stati tempestivamente informati di questa vicenda e soprattutto del fatto che, in un primo momento, queste ossa sono state attribuite proprio alla sorella di Pietro Orlandi. Insomma, il caso è ancora aperto.

Impostazioni privacy