Ciccio Ingrassia padre Franco Ingrassia, chi é? Altezza, tomba, moglie

Ospite di Vieni da me Franco Ingrassia non può non nominare il padre il mitico Ciccio, del duo Franco e Ciccio. Di recente è mancata la moglie.

Ciccio Ingrassia padre Franco Ingrassia, chi é?  Altezza, tomba, moglie

Caterina Balivo è pronta per una nuova entusiasmante puntata di Vieni da me, il talk più seguito della fascia pre pomeridiana.

Quest’anno non solo è giunto alla seconda stagione ma ha tagliato anche il traguardo della duecentesima puntata.

Ciccio Ingrassia padre Franco Ingrassia

Ciccio Ingrassia insieme a Franco Franchini ha creato il duo comico Franco e Ciccio.

L’attore, comico e regista è scomparso nel 2003 presso il Policlinico Gemelli di Roma, dal 2001 era affetto da problemi respiratori.

La tomba di CIccio si trova al Cimitero del Verano di Roma e sulla lapide è inciso “Stringimi solo per un po’ sai mi farai sorridere”.

Qualche mese fa è mancata anche la moglie Rosaria Calì, scomparsa all’età di 93 anni che l’attore ha voluto salutare così “Non cesseremo mai di esplorare, e il fine di tutte le nostre esplorazioni sarà di arrivare al punto da cui eravamo partiti e vedere quel posto per la prima volta”.

Vieni da me, ecco a cosa si ispira

vieni da me caterina balivo

Vieni da me è diverso da ogni altro programma presente nel panorama televisivo italiano, forse l’unico a cui si avvicina è solo E poi c’è Cattelan.

Il talk di Caterina Balivo è ispirato al fortunatissimo Ellen Degeneres Show, al quale è ispirata anche la grafica con il logo della trasmissione di Rai 1.

Leggi anche – ->Caterina Balivo incinta? Il dubbio dei fan

Lo show è stato riadattato al pubblico italiano con grande successo, la scelta di Caterina di lasciare Detto Fatto è stata quindi vicente.

Impostazioni privacy